VR FIYAPOO: il Visore tutto da scoprire!

Sei alla ricerca di un visore per la realtà di alta qualità che possa permetterti di vedere i tuoi film e serie tv preferite con un’altra prospettiva? Se la risposta è si, allora il Vr FIYAPOO è ciò che fa al caso tuo! Scopriamo insieme questo fantastico strumento.

Offerta
Il Visore che ti consigliamo per film 3D e Serie Tv
Un Visore di Realtà Virtuale senza spendere un capogiro per esperienze VR bellissime e reali!

Altri modelli che consigliamo

Vr FIYAPOOD: le caratteristiche con pro e contro

Il visore per la realtà virtuale FIYAPOO si distingue dagli altri prodotti presenti sul mercato per:

  • la sua potente connettività: questo dispositivo è dotato di una potente connettività che gli consente di collegarsi a più smartphone, indipendentemente dal loro sistema operativo. L’unico svantaggio di questa caratteristica è quello che questa tipologia di VR supporta solo dei telefoni con uno schermo che può variare dai 4,5 fino ai 6 pollici;
  • le sue ottime lenti anti-blu light HD: queste lenti permettono di proteggere gli occhi dalle luci troppo forti che con il tempo potrebbero danneggiarli. Inoltre, grazie alla presenza di appositi dispositivi, ti permetteranno di vedere qualsiasi immagine o video con la migliore qualità possibile, proprio come se fossi seduto tranquillamente al cinema. L’unica pecca di queste lenti è il loro spessore, ma non è un fattore che incide molto sulle loro prestazioni;
    il design ergonomico: il design di questo strumento di ultima generazione è stato realizzato in modo tale da non essere troppo ingombrante e da non applicare una pressione troppo forte intorno agli occhi, al viso e alla testa. Tutto questo è possibile grazie alla sue cinghie ergonomiche che possono essere regolate in base alla dimensione della testa di chi le utilizza. Se volessimo trovare difetti su questa particolarità potremmo dire che esse sono un po’ scomode in quanto devono essere regolate ogni volta che il visore deve essere indossato.

Le funzionalità principali e qualche considerazione tecnica

Gli occhiali per la realtà virtuale FIYAPOO sono dotati di un ottimo sistema operativo che, collaborando con i sensori di ultima generazione installati al suo interno, consente di godere di immagini di alta qualità rendendole perfette a tal punto da risultare reali.

Come se non fosse sufficiente questo prodotto tecnologico è stato curato anche dal punto di vista della comodità poiché le sue forme sono state studiate e realizzate per adattarsi ad ogni tipo di forma del viso e soprattutto del naso. Inoltre, esso è stato creato utilizzando solo materiali di alta qualità che possano garantirgli un’ottima durata nel tempo senza andare a discapito del suo peso e del suo comfort.

Insomma, dal punto di vista tecnico, possiamo dire che questi occhiali sono un ottimo prodotto sotto ogni punto di vista soprattutto dal punto di vista tecnico essendo dotati di molte funzioni che renderanno la tua visione assolutamente perfetta sotto ogni punto di vista.

L’opinione che ci siamo fatti sul VR FIYAPOO

Se volessimo riassumere questo articolo, potremmo dire che le cuffie per la realtà virtuale della FIYAPOOD sono un ottimo prodotto sotto molteplici punti di vista. Il primo di questi è sicuramente la qualità delle immagini realizzate soprattutto grazie al suo sistema operativo e ai suoi innovativi sensori. Non bisogna dimenticare che l’eccellente qualità delle immagini è dovuta alle lenti che proteggono anche gli occhi dalle luci troppo forti.
Il secondo vantaggio è rappresentato dalla sua ergonomia. Come già detto in precedenza, questo prodotto tecnologico è stato realizzato tenendo conto delle forme del viso in modo da non risultare troppo scomodo. Inoltre, sono state introdotte in questo dispositivo delle cinghie regolabili in modo da farlo adattare perfettamente ad ogni tipologia di viso.

L’ultimo vantaggio di questo Vr è la sua compatibilità che gli consente di essere utilizzato da molti smartphone diversi tra loro. Ovviamente bisogna tenere in considerazione le misure di questi ultimi che, come già citato nel primo paragrafo, devono avere uno schermo da almeno 4,5 pollici di misura fino ad arrivare ad un massimo di 6 pollici.

In conclusione, possiamo affermare con certezza che il visore per la realtà virtuale appartenente al marchio FIYAPOO è davvero un prodotto unico e innovativo che saprà regalarvi delle emozioni davvero eccezionali.
Infatti, grazie ad esso potrai tuffarti nei tuoi film e nelle tue serie tv preferite proprio come se fossi tu il protagonista. Inoltre non bisogna dimenticare che chiunque acquisterà questo prodotto tecnologico potrà godere di una ulteriore garanzia di trenta giorni sulla qualità in modo da poterlo restituire qualora ci fossero dei problemi sulla sua risoluzione o sulle immagini che riproduce.

Offerta
Il Visore che ti consigliamo per film 3D e Serie Tv
Un Visore di Realtà Virtuale senza spendere un capogiro per esperienze VR bellissime e reali!