Heromask Visore VR: il visore adatto (anche!) per bambini

Questo visore di realtà virtuale, ideato per i bambini ma che può essere tranquillamente utilizzato anche dagli adulti, rappresenta un metodo innovativo per permettere a tutti di imparare e allo stesso modo di divertirsi. Non si tratta del solito videogioco ma di un metodo assolutamente innovativo che permette di ottenere degli ottimi risultati. Ma partiamo insieme alla scoperta di questo dispositivo.

Alla scoperta di Heromask Visore VR

Partiamo innanzitutto dall’azienda, Heromask, una realtà imprenditoriale giovane che si sta però affermando sempre di più nel mondo dei videogiochi. Lo scopo di Heromask non è solo quello di proporre un videogioco o un passatempo per i ragazzi dai 5 ai 12 anni ma una metodologia per far imparare, istruire e facilitare le modalità di apprendimento da parte dei bambini.

Per quanto riguarda il dispositivo, bisogna precisare che nella sua progettazione è stato seguito un procedimento del tutto diverso rispetto a quello seguito per prodotti simili, in quanto deve essere considerato innanzitutto un gioco educativo per ragazzi e bambini; questo rappresenta il principale punto di forza che lo rende bello e allo stesso tempo interessante per questi ultimi.

Il Visore Heromask PRO perfetto per il tuo Smartphone
Questi occhiali professionali di realtà virtuale con finiture in tessuto sono perfetti per divertirti con videogiochi VR, video 360° ed esperienze incredibili con tutta la famiglia.

Altri Visori VR adatti ai Bambini

Ma passiamo ad analizzare le sue principali caratteristiche

Partiamo innanzitutto con i materiali di costruzione. Il visore infatti si caratterizza per essere realizzato con plastiche molto leggere ma al tempo stesso decisamente resistente. La parte che entra in contatto con il viso all’altezza degli occhi presenta un’imbottitura morbida che assicura la massima aderenza e adattabilità in base alla forma della faccia della persona che lo indossa; il fissaggio avviene con una fascia elastica regolabilie, diventando in questo modo adatta sia a bambini e ragazzi che a persone adulte. Sulla parte superiore del visore troveremo, all’altezza degli occhi due rotelline che permettono di mettere a fuoco quello che si sta vedendo. In prossimità della parte alta del visore si trova poi il pulsante che permette l’apertura del vano dove dovrà essere inserito il nostro smartphone.

Per quanto riguarda le modalità di utilizzo, il punto fondamentale per potere utilizzare questo visore è dato dalla disponibilità di uno smartphone con sistema operativo Android o IOS, aggiornati alle versione più recenti; su questo dispositivo dovrà essere scaricata un’apposita applicazione che permetterà di utilizzare il visore per imparare le lingue e i vari videogames educativi presenti.

Il pulsante incorporato e centrato non richiede l’uso di batterie e basterà premerlo per iniziare a imparare le lingue in modo semplice, giocando e divertendosi; abbiamo a disposizione diverse lingue straniere, precisamente inglese, francese, spagnolo, tedesco e cinese, oltre che italiano. I bambini dovranno semplicemente avviare il laser attraverso il pulsante e avranno a disposizione una serie di giochi educativi molto divertenti che permetteranno di imparare le diverse lingue disponibili in una modalità semplice e che assicura il massimo divertimento.

Il visore Virtual Reality infatti assicurerà un grande divertimento durante l’utilizzo permettendo nello stesso tempo di poter memorizzare le pronunce delle varie lingue e di imparare termini e forme grammaticali nuove. Tutto ciò è reso possibile dalla presenza di diversi videogames che potranno essere sbloccati attraverso il codice presente all’interno della confezione. Un ulteriore punto di forza è rappresentato dall’ottimo servizio di assistenza tecnica che sarà pronto in ogni momento a fornire il necessario supporto per risolvere qualsiasi tipo di problematica. Ecco perché Heromask Virtual Reality può essere considerato un ottimo regalo di compleanno e per qualche occasione speciale di un bambino.

Da cosa si differenzia con gli altri visori

Heromask VR può essere sicuramente considerato come un prodotto rivoluzionario rispetto ad altri articoli simili. Ciò è dovuto alla particolare visione con la quale è partita la sua realizzazione.
In linea di massima quando si procede a progettare un visore o un videogioco si analizzano i punti salienti che dovrebbe fornire il prodotto finito e saranno poi i programmatori e i progettisti a garantire la nascita di questo articolo; con Heromask Virtual Reality la prospettiva cambia radicalmente in quanto di parte dall’ideazione di un gioco che assicuri il massimo divertimento ai bambini per poi aggiungere una parte formativa ed educativa. Questo è il punto di forza che permette di differenziarlo in modo netto rispetto agli altri visori presenti in commercio.

Cosa ne pensano i clienti che hanno già acquistato

Le recensioni presenti sul web nei vari forum dedicati a questo visore sono sostanzialmente molto positive e mettono in luce come la maggior parte di bambini e ragazzi apprezzino molto il dispositivo e riescono a divertirsi alla grande. Subito dopo il Visore Vr Destek è uno dei più adatti per bambini.

Visore Virtuale DESTEK, il regalo perfetto per i più piccoli!
Comodo e leggero: visore Destek per realtà virtuale, progettato appositamente per i bambini, con design artistico dell'universo con cielo stellato che ha un design adorabile e molto bello.

Alcuni clienti che hanno ricevuto il visore come regalo per la prima comunione del figlio, non nascondono che hanno provato in prima persona lo strumento per comprendere di cosa si trattasse e sono rimasti sorpresi dalla semplicità con la quale si possono imparare le cose, in modo semplice e con il massimo divertimento.

Altri utilizzatori, invece, ritengono come punto di forza da evidenziare, la semplicità di utilizzo e di preparazione che lo rende sicuramente migliore rispetto ad altri prodotti della stessa fascia.